Tag

I miei prodotti finiti!! #3

Ciao a tutti!!

Vogliamo trovare il lato positivo di questa quarantena? Ho terminato molti prodotti, in particolare di skincare, perché in questo periodo mi sto prendendo davvero cura della mia pelle con maschere, patch occhi e creme! Ormai lo sapete sono sempre molto contenta di terminare qualche prodotto e quindi vi lascio alla lista e alle mini review di ognuno! 😉

Patchology Restoring Night Eye Gels: se vi ricordate le avevo trovate nel calendario dell’avvento di Sephora e l’ho usate in un giorno in cui avevo il contorno occhi particolarmente segnato, disidratato e stanco e devo dire che mi sono piaciute parecchio. Sono molto imbevute, aderiscono bene sul contorno occhi e risultano anche molto fresche, mi sono piaciute perché hanno re-idratato la zona, che era visibilmente meno secca. Promosse e penso anche di ricomprarle 😉

Biofficina ToscanaMaschera in Argilla Viola Detox Lenitiva: l’ho inserita nel Progetto #Basketpan di questo anno e sono contenta di averla terminata anche se devo dire che mi è piaciuta moltissimo!!La Maschera ha proprietà detossinanti, lenitive ed idratanti, mi è piaciuta la texture cremosa, l’odore floreale ed è davvero idratante!
È una maschera delicata sulla pelle, non mi ha creato rossori e mi ha lasciato la pelle morbida ed idratata! Di solito le maschere all’argilla, una volta rimosse, mi lasciano sempre quella sensazione di pelle che tira, mentre con questa maschera non mi è capitato!

A1A78086-ECFA-4102-8E5F-DC4ACB797939

Antos CosmesiOleo Latte Struccante e Nutriente: io ho letteralmente adorato questo prodotto e se mi seguite anche su Instagram lo sapete bene, perché è un prodotto multi-funzione, principalmente io l’ho usato come struccante, ma può essere usato come una maschera e anche come una crema idratante. La texture dell’Oleo Latte è quella di un gel che a contatto con l’acqua si trasforma in un liquido lattiginoso delicato sulla pelle e che strucca in maniera davvero efficace tutto il trucco. Ve ne ho dato una prova su Instagram con un mini video in cui vi faccio vedere appunto come strucca, vi lascio anche il link alla review completa Struccarsi non è mai stato cosi facile!! 😍.

MyClarinsRe-Fresh: si tratta di un’ acqua idratante, l’erogatore è valido perché vaporizza bene il prodotto, il profumo è molto delicato e in pochi minuti la pelle è più idratata. Molto spesso lo utilizzavo dopo aver rimosso la maschera per il viso, che sia essa in tessuto o in crema, perché mi riequilibrava proprio la pelle. Ve lo consiglio, in particolari per le pelli più giovani.

Yves RocherGommage Ossigenante: diverso tempo fa vi avevo fatto la review (Gommage Detox per i capelli? Proviamo il trattamento di Yves Rocher! 💆🏻‍♀️ ) e continuo ad amare questo gommage/scrub perché esfolia delicatamente il cuoio capelluto e fa si che i capelli risultino meno appesantiti e che rimangano puliti più a lungo. L’ho usato circa una volta a settimana, prima di fare lo shampoo, inumidivo le radici e massaggiavo con movimenti circolari il cuoio capelluto per circa un minuto, dopodiché procedevo normalmente lavando bene i capelli e rimuovendo tutti i residui. Se avete i capelli più grassi dei miei dovete assolutamente provarlo, perché fa il suo dovere!

Makeup ForeverMist & Fix: trovo sia un ottimo spray fissante per il makeup, è anche idratante e per me che ho la pelle secca è un plus! Fa si che il makeup duri più a lungo e l’ho notato in particolare con la base lo trovo davvero molto valido, l’unico neo è il vaporizzatore, vaporizza troppo prodotto quindi vi consiglio di usarlo ad una certa distanza, altrimenti vi farete il bagno 😛

Miin CosmeticsAnimal Mask: acquisto fatto nel negozio Miin Cosmetics di Milano e a parte il disegno troppo carino a forma di musino di cagnolino, trovo che la maschera abbia un potere idratante fantastico!! Il tessuto è molto imbevuto e infatti come faccio sempre, ho usato il siero in eccesso rimasto nella bustina per idratate le braccia, il collo e le gambe. Una volta rimossa avevo la pelle morbida e liscia come quella di un bambino, molto molto idratata, insomma promossa a pieni voti!!

DavinesEnergizing Shampoo: promuovo anche questo shampoo di Davines, ha una texture liquida, un profumo dolce molto buono, ha un ottimo potere lavante e ho notato che i capelli rimanevano puliti più a lungo rispetto al solito. Indicato per chi ha i capelli fragili e tendenti alla caduta, vi dirò non ho notato miracoli, nel senso che qualche capello sul pettine ci rimane ancora, però nel complesso lo trovo un ottimo shampoo. La pecca è il prezzo perché costa circa 18 euro e credo che si riescono a trovare alternative più economiche altrettanto efficaci.

Pixi BeautyPlump Collagen Boost Sheet Mask: si tratta di una maschera che promette di illuminare e rimpolpare l’incarnato grazie ad un mix di ingredienti dal potere antiossidante ed elasticizzante! La forma della maschera è perfetta per il mio viso, è molto imbevuta e la sensazione è piacevole! Una volta rimossa ho notato sicuramente una pelle più tonica, i pori erano meno visibili e la pelle era si più luminosa e anche idratata. Il siero rimasto nella confezione l’ho applicato come sempre sulle braccia, sul collo e sulle gambe! Mi ha pienamente soddisfatta e sono contenta di averne altre due di scorta!

ConsiliaMaxi Dischetti Struccanti: se non sbaglio è già la seconda volta che li ricompro e mi sono piaciuti, sono abbastanza grandi, non lasciano pelucchi sul viso e sono molto economici! Come sapete sto cercando di limitarne l’uso e sono contenta perché finisco un pacchetto ogni due mesi, ma posso fare meglio 😉

E con questo è tutto per i prodotti finiti del mese di Marzo, spero di essere altrettanto brava nel mese prossimo e di andare avanti anche con il progetto smaltimento di cui vi ho parlato prima, ma staremo a vedere 😉

Voi quali prodotti avete terminato in questo mese? Abbiamo qualche prodotto in comune?

 

Alla prossima!! ❤


Post precedente —-> Un beauty case per ogni destinazione |Rolling Pandas 🐼 💄 🧳

 

Se vi va seguitemi anche su:

Facebook: FrancyPota Blog

Instagram: @franciii92pota

E ricordatevi di seguirmi qui sul blog, cliccando su “Iscriviti Francypota” ❤

3 pensieri riguardo “I miei prodotti finiti!! #3

  1. Io questo mese ho finito lo shampoo della Sunsilk Liscio Perfetto. Ora, a causa delle restrizioni sul Coronavirus, ho pensato di fare un po’ di scorta di shampoo (ne ho presi due della Vidal e un’altro della Sunsilk, quello creato da Chiara Nasti), ma non so quale usare per primo. 🤔

    Piace a 1 persona

Lascia un commento