Review

Gommage Detox per i capelli? Proviamo il trattamento di Yves Rocher! 💆🏻‍♀️

Ciao a tutti!!

Ricomincia il tram tram della settimana, tra lavoro e impegni vari, ma cerchiamo di rilassarci qui sul blog con una nuova recensione! Ho comprato, qualche giorno dopo il suo lancio nei negozi, il nuovo trattamento per i capelli, anzi per il cuoio capelluto di Yves Rocher! Sto parlando del Gommage Detox all’estratto di Moringa, pensato proprio per esfoliare delicatamente il cuoio capelluto e far si che i capelli risultino meno appesantiti e che rimangano puliti più a lungo. Mi sono subito incuriosita di questo prodotto perché non avevo mai provato uno scrub per il cuoio capelluto, quindi partiamo subito e buona lettura!!

Cosa scrive il brand sul Gommage Detox Cuoio Capelluto:

“Descrizione: Esfolia delicatamente, purifica e protegge il cuoio capelluto dalle particelle inquinanti.

EFFICACIA: Il Gommage Detox Cuoio Capelluto libera il cuoio capelluto dalle particelle inquinanti e dalle sostanze occlusive. Il cuoio capelluto rimane pulito più a lungo e appare meno grasso, mentre i capelli diventano più leggeri.

IL SUO PLUS: I grani esfolianti di Sale Marino 100% naturali svolgono un’esfoliazione delicata del cuoio capelluto.”

 

Per le amanti dell’ INCI ecco la lista completa degli ingredienti:

SODIUM CHLORIDE – AQUA – SODIUM LAURETH SULFATE – GLYCERIN – METHYLPROPANEDIOL – COCAMIDE MIPA – GLYCERYL STEARATE – COCOS NUCIFERA OIL – STEARIC ACID – LAURYL GLUCOSIDE – PARFUM – ETHYLHEXYLGLYCERIN – INULIN – FRUCTOOLIGOSACCHARIDES – GELLAN GUM – CITRIC ACID – LIMONENE – MORINGA PTERYGOSPERMA SEED EXTRACT – MALTODEXTRIN – TOCOPHEROL.

Estratto di semi di Moringa, ottenuto da un processo di estrazione 100% naturale. Questa formula contiene più del 93% di ingredienti di origine naturale. Senza siliconi, coloranti, parabeni.

 

Cosa ne penso io:

La premessa è d’obbligo, io non ho i capelli grassi, quindi non ho un capello che si sporca velocemente, infatti di solito li lavo una volta a settimana, massimo due. Ma ho voluto mettere alla prova questo prodotto sia su di me, che su mia madre, che invece ha i capelli più grassi. La texture di questo gommage è un pochino strana, non so descrivervela al meglio, ma è leggermente appiccicosa, i granelli, composti da Sale Marino, sono molto sottili e ciò permette di realizzare uno scrub molto delicato. Io appunto lo sto utilizzando una volta a settimana, prima di fare lo shampoo, inumidisco le radici e massaggio con movimenti circolari il cuoio capelluto per circa un minuto, dopodiché procedo normalmente lavando bene i capelli rimuovendo tutti i residui. Ragazze è davvero efficace e me ne sono stupita, calcolate che ho lavato i capelli di venerdì e nonostante le miriadi di metro, autobus presi, nonostante l’inquinamento della città, la settimana successiva non avevo i capelli sporchissimi!! Le radici non erano eccessivamente “unte” e quindi non ho dovuto fare la coda oppure utilizzare lo shampoo secco per essere presentabile al lavoro! Lo stesso risultato l’ha ottenuto mia madre, che come vi dicevo ha i capelli tendenzialmente più grassi e ora vuole avere il Gommage Detox anche lei! 😉

Il Gommage Detox è venduto al prezzo di 6,95 euro e all’interno troviamo 150 g di prodotto!

Per me è….. PROMOSSO!!! 🎉🎉🎉 Assolutamente ha mantenuto le promosse e trovo che il prezzo sia molto conveniente, di sicuro appena lo termino lo ricompro!!

Voi l’avete provato? Io vi consiglio di prenderlo, in particolare se avete un capello grasso, poi fatemi sapere come vi ci siete trovate 😉

Alla prossima!! ❤

 

 

Se vi va seguitemi anche su:

Facebook: FrancyPota Blog

Twitter: @Francypota

Instagram: @franciii92pota

E ricordatevi di seguirmi qui sul blog, cliccando su “Iscriviti Francypota” ❤

8 pensieri riguardo “Gommage Detox per i capelli? Proviamo il trattamento di Yves Rocher! 💆🏻‍♀️

  1. Mmmmm mi incuriosisce. Io ho i capelli fin sotto le spalle, faccio talvolta fatica a massaggiare i capelli con gli oli sulla radice. Con questo prodotto riesci ad arrivare fino al cuoio capelluto senza perderlo tra i capelli? Non so se mi son fatta capire 😁

    Piace a 1 persona

Lascia un commento