Senza categoria

Tutti gli swatches della palette First Love di ClioMakeup ❤️

Ciao a tutti!!

Oggi sono qui per parlarvi di un nuovo lancio in casa ClioMakeup! Dopo i rossetti cremosi della linea CreamyLove, i rossetti liquidi della linea LiquidLove e il mascara DarkLove, Clio ci ha voluto stupire con la sua prima palette per occhi!! Si tratta della palette FIRST LOVE, che contiene ombretti vellutati mat e shimmer.

Questo post non sarà una recensione, sto provando la palette in questi giorni e presto saprò darvi una mia idea completa e vi metterò anche qualche foto dei look che ho realizzato. Alla fine del post vi dirò quelle che sono le mie primissime impressioni 😉

Vi riporto cosa dice Clio della sua palette:

“(T)rrruuullo di tamburiiii…ecco a voi la mia prima palette di ombretti FirstLove 😍 non vedevo l’ora di condividere con voi questa mia nuova creazione di cui vado davvero super orgogliosa: FirstLove è una palette occhi che custodisce in una preziosa confezione oro rosa dieci fantastici ombretti vellutati mat & shimmer.

Nel crearla ho voluto racchiudere in un unico prodotto tutte le caratteristiche che, per me, rendono un ombretto TOP ⭐️molto scrivente e pigmentato, non polveroso e senza fall-out, morbido, burroso, vellutato al tatto, ben sfumabile e facile da stendere, desideravo un buon mix di colori, tonalità e finish adatti a tutte le occasioni, sia da sera che da giorno, il tutto contenuto in una confezione elegante, leggera e comoda da portare sempre con sè e…il risultato è FirstLove! ✌️

Sono felice perchè dopo tanto tempo e tanti sforzi la palette va oltre le mie aspettative, FirstLove è stata per me letteralmente un primo amore e spero che lo sia anche per voi! ❤️”

Io quando ho visto la palette, me ne sono innamorata, perché sono esattamente i colori che cerco in una palette e che in assoluto uso di più. Il packaging lo trovo carino ed essenziale, la confezione è molto sottile e comoda da portare in viaggio.

In tutto abbiamo 10 ombretti, di cui 5 dal finish vellutato mat e 5 dal finish shimmer:

ti-3.jpg
Ecco tutti gli swatches alla luce naturale!

Clio consiglia di applicare in particolare Mauve e Superstar con le dita, pressandoli bene sulla palpebra mobile ed utilizzandoli come top coat su altri ombretti per renderli più cangianti. Come vi dicevo all’inizio vi farò una recensione completa prima possibile, ma le mie prime impressioni sono molto buone, in quanto trovo che la selezione colori sia ben pensata e studiata per trucchi sia da giorno che da sera e mi piace tantissimo la texture, in particolare degli ombretti mat, è burrosissima, al tatto sembrano davvero vellutati. Ho provato quasi tutti i colori e posso dirvi che non sono per nulla polverosi e non vanno nelle pieghe.

Il prezzo della palette FirstLove è di 32,50 euro e potete acquistarla, per il momento solo sul sito di ClioMakeup ( ClioMakeUp – FirstLove).

E questo è tutto per oggi, volevo farvi vedere bene la palette e volevo sapere anche da voi cosa ne pensate della scelta colori e del packaging e se avete avuto già modo di testarla al meglio fatemi sapere le vostre opinioni.

Alla prossima!! ❤

 

Se vi va seguitemi anche su:

Facebook: FrancyPota Blog

Twitter: @Francypota

E ricordatevi di seguirmi qui sul blog, cliccando su “Iscriviti Francypota” ❤

2 pensieri riguardo “Tutti gli swatches della palette First Love di ClioMakeup ❤️

Lascia un commento