Tag

Prodotti finiti del periodo!! 🗑️

Ciao a tutti!

Eccomi tornata con la rubrica dedicata ai prodotti finiti, ho deciso che, una volta ogni tot mesi, raccolgo tutti i prodotti che termino e o qui sul blog o sul mio Instagram ve li mostro e vi dico cosa ne penso dopo averli finiti fino all’ultima goccia!

Visto che lo scorso mese ve li ho mostrati appunto su Instagram, questa volta ho deciso di dedicargli un bel post sul blog e quindi basta chiacchiere e vi lascio alla lista dei prodotti finiti!

Clio Makeup ShopCorrettore Oh My Love: è stato il correttore che più ho amato negli ultimi anni, la coprenza è media, ma facilmente stratificabile senza creare spessore, la texture è cremosa e molto elastica, una volta che sfumate il prodotto si fissa subito e vi lascia un effetto quasi cipriato e non necessita (almeno per la mia esperienza e la mia tipologia di contorno occhi) di essere fissato con una cipria. Mi dispiace troppo di averlo finito, ma penso che lo riprenderò non appena termino il correttore che sto usando al momento. Vi lascio comunque la review che feci qualche tempo fa così potete vedere meglio l’effetto sul mio contorno occhi.

CeraveCrema Idratante Viso: con i prodotti del brand io mi trovo sempre molto bene e se avete la pelle secca che tira ve li consiglio come trattamento! In particolare questa crema viso ha una texture in crema leggera, si assorbe facilmente e idrata davvero tanto la mia pelle secca. Non ha odore, quindi è pensata anche per le pelli sensibili che si irritano con le profumazioni nei cosmetici. Il pack poi è comodo e anti spreco, sono davvero riuscita a terminare la crema letteralmente fino all’ultima goccia. Promosso!!

Beauty Blender: una delle mie spugnette preferite, mi piace perché è morbida, riesce a sfumare con estrema facilità i prodotti in crema e ormai la compro e la ricompro da anni! Ho deciso di buttarla perché nonostante io le tratti sempre molto bene, le lavi con cura e non ho mai avuto problemi di muffa, ha dei piccoli tagli e non è più in perfette condizioni.

PatchologyThe good fight: si tratta di una mini maschera per il viso, ma proprio mini mini che sinceramente non mi ha entusiasmata più di tanto per un semplice motivo, essendo un unico patch ho dovuto lasciarlo in posa circa 5 minuti su un lato del viso e poi passarlo all’altro lato e onestamente non ho trovato che abbia idratato al meglio la mia pelle. Next!

Anastasia Beverly HillsLash Brag Mascara: mi è piaciuto molto, ha lo scovolino leggermente a clessidra, ha un effetto volumizzante e anche allungante! La formula quando sta per finire risulta un pò pastosa, quindi rimane il prodotto ai bordi e ogni volta dovevo pulirlo, per il resto ho trovato che sia un ottimo mascara anche per quanto riguarda la durata!

Too Faced Peach Blur: si tratta di una cipria luminosa che io usavo come illuminante da tutti i giorni e nel complesso mi è piaciuta, ha un colore rosato tenue e non andava ad accentuare i pori. Non la ricompro semplicemente perché come ciprie preferisco quelle opache e ho già diversi illuminanti.

ZoevaSpice of Life: questa mini palette trovo sia molto valida e facile da usare per chi è alle prime armi con il makeup! Ha tre colori opachi e tre shimmer, gli opachi si sfumano velocemente e non fanno macchia; per quanto riguarda gli shimmer, quello che ho terminato è un bel color oro, sembra quasi burro al tatto e sulla palpebra è molto riflettente, boccio invece i due shimmer che non ho terminato perché al contrario dell’altro li ho trovati sempre abbastanza secchi. Comunque sono molto contenta perché è la prima palette in cui riesco a finire cosi tanti ombretti.

CoLab – Dry Shampoo: l’avevo preso su Amazon perché me l’avevano consigliato e vi dirò che fa il suo dovere, però non è tra i migliori shampoo a secco. La profumazione è molto dolce e potrebbe non piacere a tutti, non lasciava residui biancastri sui capelli e una volta spazzolati erano si più puliti, però ho provato altri shampoo di questa tipologia (tipo Batiste) più performanti.

E questi sono i prodotti che ho terminato negli ultimi due mesi, fatemi sapere se avete provato qualcuno di questi prodotti o se vi hanno incuriosito! Io vi aspetto sul mio Instagram per tanti altri contenuti!

Alla prossima!! ❤

Post precedente —-> Alla scoperta di Wanabe | Natural Vibes Cosmetics 🍃

Se vi fa piacere e volete supportare il mio blog potete offrirmi un caffè virtuale facendo una donazione tramite questo link “Prendiamoci un caffè insieme” ☕

Se vi va seguitemi anche su:

Facebook: FrancyPota Blog 

Instagram: @franciii92pota

Scopri la mia Vetrina su Amazon: Vetrina FrancyPota Blog

E ricordatevi di seguirmi qui sul blog, cliccando su “Iscriviti Francypota” ❤

6 pensieri riguardo “Prodotti finiti del periodo!! 🗑️

  1. Franci ciao! Sto recuperando un po’ di letture che mi sono persa negli ultimi mesi e ne ho approfittato con piacere per passare a leggerti :-*
    Il dry shampoo colab in quella versione l’ho provato anche io e mi era piaciuto tanto. Complimenti per essere riuscita a far fuori una palette di ombretti. Sei stata bravissima! Per me è praticamente impossibile XD

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...